STURIE PESE ALLO SNOWBREAK 2011

7 dic , 2011   //   EVENTS, NEWS, VIDEO

SNOW BREAK

Il freddo ha ormai fatto capolino e l’inverno si preannuncia più freddo che mai. E per quest’anno i 100% Alberto Tomba, ex punte di diamante della Valanga Azzurra, hanno pensato bene di irrompere sulle nevi del Sestriere per tonificare le loro flaccide membra e al tempo stesso portare la loro consueta ventata di electrocasini in grado di scaldare anche i poser più infreddoliti. Lo Snowbreak non ha certo bisogno di presentazioni. È l’evento monTano/monDano più grosso in assoluto in ambito nazionale, ed ogni anno si supera vantando migliaia di partecipanti from all over the Italy e guest artists di tutto rispetto. Quest’anno infatti, oltre a noi, si esibiranno pesi massimi del dancefloor del calibro di Cassius, Kaiser Chiefs, Louie Vega e Two Fingerz. Promettiamo solennemente di farvi smaltire i Kg che prendereste a colpi di polenta concia, cervi, cinghiali, caprioli in umido e bombardini come se piovessero.

Ci siamo, sono ormai le ultime ore prima di partire, le ultime cose da fare prima di prendere le chiavi ed andare, le ultimissime, fra cui lucidare la tavola, e sciolinare gli sci; davvero le ultime prima di dire: ciao tutti, io vado. Ma dove? Come dove? Perchè? Con chi? Su via, siate sinceri. Non ci crede nessuno che siete già pronti e avete chiuso la valigia. Ci saranno ancora gli ultimi maglioni fuori appoggiati sulla sedia, quei calzini che continuano ad uscire, il vostro paio di scarpe in più che proprio non vuole entrare. E lo sapete benissimo, come ogni vigilia di partenza che si rispetti, che sicuramente qualcosa (di importante) lo avete dimenticato. Ma non disperate. Noi siamo qui per rassicurarvi, e dirvi che tutto quello di cui avrete davvero bisogno lo troverete qui, su a Sestriere. Questo articolo vuole essere un aiuto, una sorta di lista da spuntare per verificare che tutto sia ok, e nel caso, aggiungere o togliere peso al vostro bagaglio, fare spazio a qualcosa di più importante e “pesante”; insomma, vi voglia super pronti e stra-carichi per vivere un esperienza incredibile insieme a 3000 giovani da tutta Italia fra i più grandi divertimenti che la neve abbia mai visto!

Leggete con attenzione, e se non ne avete voglia perchè vi sentite già in ritardo no problem, ma poi non dite che non vi avevamo avvertiti!

COSA PORTARE A SESTRIERE:
Un cappellino bello caldo e colorato, sci e scarponi (la neve c’è, le piste sono aperte!), una macchina fotografica, calzettoni caldi, occhiali da sole, crema solare e burrocacao per avere labbra sempre pronte, l’ iPod pieno zeppo di zarrate, una cartina del Villaggio Olimpico per non perdersi, tanti buoni propositi, tavola da snow, guanti da neve, instagram installato sul proprio telefono, un giubbotto bello pesante in caso di neve, tante energie per ballare e sciare dalla mattina alla sera, una sveglia da puntare almeno alle 2 del pomeriggio, il calendario del più grande evento che la neve abbia mai visto e… voi, in tutto e per tutto! Basta, non avrete bisogno di nient’altro (e forse neanche di qualcosa che abbiamo messo in questa lista..) perchè il resto, ve lo daremo noi! Mancano pochissime ore all’inizio di Snowbreak 2011 e tutto è pronto per 5 giorni e 4 notti di sole emozioni a Sestriere, a oltre 2000 curve dalla città e dalla noia e l’indifferenza di ogni giorno.

CLICCA QUI per maggiori INFO.

Commenti