QUESTA SERA!

QUESTA SERA!

SUD WOOFER – Podcast 46

SUD WOOFER – Podcast 46

SUD WOOFER Radio Show – Puntata 46 with BOYS OF BRIANZA (23-05-10)
CLICCA QUI per il DOWNLOAD

 

HOST: Tha BNNGabri Fumagalli

 

BOYS OF BRIANZA – EXCLUSIVE Housy / HH / Disco / Electrofunk / Old School / Tropical Dj Set (2010)

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

CLICCA QUI per il DOWNLOAD

 

DIPLO: FAVELA ON BLAST

DIPLO: FAVELA ON BLAST


Il personaggio poliedrico e geniale lo conosciamo tutti: produttore (ed ex compagno) di M.I.A., fondatore con Switch del progetto Major Lazer, e poi tutte le sue produzioni… Al suo CV da ora va anche aggiunta la qualifica di co-direttore, insieme a Leandro HBL del documentario “Favela On blast“, un approfondimento, non solo musicale, ma anche socio-culturale sul baile funk.

Il baile funk o favela funk o funk carioca arriva diretta di Rio de Janeiro, ma trova le sue radici a Miami. A Rio non è solo un genere musicale ma è un canale per poter parlare di tematiche quali iniquità sociale, povertà, diritti razziali, e  sesso. Fino al 2000 il baile funk è rimasto confinato come fenomeno carioca, solo nel 2003 sbarca in Europa con una hit usata per la pubblicità di una famosa casa automobilistica; è l’inizio della diffusione in Germania prima, e nei club dell’est Europa poi. La consacrazione in mainstream arriva con il mixtape “Piracy funds terrorism” di M.I.A. e con diversi lavori di Diplo. A livello italiano Sandra D’Angelo è stata la prima ad importare il genere, ed ha realizzato diversi pezzi baile funk con EDU K and Dj Amazing Clay.

Il Dvd uscirà il 20 luglio sotto etichetta Mad Decent, al momento però la distribuzione in Italia non è prevista.. Vabbè Diplo, mica ti dispiacerà se lo scarichiamo?

 

 

BOYS OF BRIANZA @ SUD WOOFER Radio Show

BOYS OF BRIANZA @ SUD WOOFER Radio Show

QUESTA SERA!

QUESTA SERA!

BANKSY aka NUN CE SO CAZZI

BANKSY aka NUN CE SO CAZZI

QUESTA SERA!

QUESTA SERA!

CONVERSE 2010

CONVERSE 2010

E’stato il brand che ha sponsorizzato le star dell’Nba con i calzettoni lunghi e le acconciature alla Kareem Abdul Jabbar, per poi diventare un’icona delle generazioni skater. Ora Converse per il lancio della campagna 2010 ha scelto il connubio sta storia ed arte contemporanea. Infatti ai cinque modelli cult di sneakers (tra cui le Chuck Taylor All Star e le mitiche One Star 74) ha accostato cinque artisti emergenti e creativi. Uno è Felix Thorn, il quale fa musica elettronica costruendo macchine assemblate con pezzi di altri strumenti musicali, e sul quale ha già messo gli occhi l’etichetta inglese dei Flying Lotus: la Warp. Gli altri sono l’illustratrice Jessica Jane Barlow, curiosa con i suoi “collage grafici”, il fotografo/artista Steve Rosenthale, e Grabielle Sellen, scultrice di totem moderni. Non poteva mancare tra gli artisti annoverati un simbolo della cultura street odierna, per richiamare  il concetto che fu alla base della nascita del brand: il collettivo Mentalgassi (foto). Loro sono tre ragazzi di Berlino che si divertono a ricoprire cassonetti dell’immondizia e biglietterie metropolitane con visi umani.

Ma la ricerca di artisti per la campagna 2010 non si fermerà qui: aspettiamoci quindi altra creatività, altre Stars….in puro stile Converse.

 

KIERAN SPACCA

KIERAN SPACCA

 

FOUR TET – Essential Mix (23/1/2010)

.
.

Four Tet — Angel Echoes
Floating Points — Vacuum
Robert Owens — Bring Down The Walls
STL — Jungle Sometimes
Oni Ayhun — Oar003
Weather Report — Non-Stop Home
DJ Sprinkles — Grand Central Pt1 (Mcde Bassline Dub)
Four Tet — Sing
Benge — 1981 Yamaha Cs70m
Joy Orbison — So Derobe
Melchior Productions — Different Place
Dem 2 — Luv’s Hard New York
Seelenluft — Manila (Manitoba Remix)
William Onyeabor — When The Going Is Smooth And Good
Pryda — Muranyi
Moodymann — Det.Riot
Zomby — Digital Fauna
Joyce — Aldela De Ogum
Joe Goddard — Apple Bobbing (Four Tet Remix)
Cassy — Soul Saviour
One Little Plane — Lotus Flower (Avus She’s Singing Mix)
Hard House Banton — Reign Spoilt
Four Tet — Sing (Floating Points Remix)
Troy Pierce — Oxytocin
Laurie Spiegel — Patchwork
Eluvium — The Motion Makes Me Last (Four Tet Remix)

 

SARABANDA

SARABANDA

 

QUESTA SERA!

QUESTA SERA!

FIORELLA SXM TOP STILE

FIORELLA SXM TOP STILE

MY BRIOSH Party Vol. 2

MY BRIOSH Party Vol. 2