TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE

19 ott , 2011   //   100% VIDEO, EVENTS, NEWS, VIDEO

preforma video hd

Pavia si veste a festa e si prepara ad accogliere il party di Halloween più eccentrico ed innovativo del momento. La crew dei 100% PRESI BENE, dopo un breve periodo di lavoro nelle retrovie e nelle mangrovie, torna in una delle location che hanno fatto storia per giovani e meno giovani: il Dancing Antares.

Quest’anno oltre al classico dj set, ospiti internazionali e nostrani si esibiranno in spettacoli dal vivo tra i più richiesti del momento. Live show by The Subs dal Belgio, quelli che un annetto fa hanno spopolato con “The Pope of Dope“; Brodo, ultimo progetto della famiglia dei Presi Bene, che alterna djing a batteria elettronica e Salmo l’artista, che attualmente è forse la realtà più vera e cruda del Paese col suo mix di hip hop italiano e dubstep. A seguire i dj set dei 100% PRESI BENE e direttamente dalla Sicilia un duo emergente, Tezuma & Kint che chiuderanno in bellezza l’evento più atteso di questo autunno.

Travestimento? Decisamente obbligatorio.

Le prevendite per il party sono disponibili al prezzo agevolato di 10 euro presso Sporting House, a Pavia, in corso Strada nuova 30/b. Alla porta, invece, il costo sarà di 15 euro.

 

 

Commenti