STORIE DI BIKINI SLACCIATI E CANOTTI GONFIABILI

4 lug , 2011   //   100% VIDEO, EVENTS, NEWS, VIDEO

pool party

L’azienda ortofrutticola 100% FRULLA PERE è lieta di invitarvi al party conclusivo della stagione.. A sto giro usciamo dai club per tuffarci in piscina e la faccenda è di quelle serie infatti l’evento è patrocinato da QUIKSILVER, storico marchio internazionale legato al mondo del surf, skateboard ecc.. Oltre alla possibilità di fare il bagno fino a mezzanotte ci saranno in regalo un sacco di t-shirts e gadgets sponsorizzati da SPORTING HOUSE e QUIKSILVER. Invece in consolle ci sarà il meglio dei dj’s legati al mondo 100% PRESI BENE.

DITE CHE ABBASTA?

QUIKSILVER, marchio fondato nel 1969 in Australia e con sede a Huntington Beach, in California, è uno dei maggiori produttori di abbigliamento e attrezzature destinate al mondo del surf e dei boardsport in generale.

Per celebrare l’arrivo dell’estate, 100% PRESI BENE e Quiksilver, in collaborazione con Sporting House, daranno vita ad uno speciale party dalle 18 a mezzanotte, con la possibilità di tuffarsi in piscina o di bere un drink a bordo vasca in pieno stile californiano.

Le prevendite per il party sono disponibili al prezzo agevolato di 10 euro presso Sporting House, a Pavia, in corso Strada nuova 30/b. Alla porta, invece, il costo sarà di 12 euro. In più, durante la serata, verrà offerta una consumazione a tutti coloro che indosseranno un costume QUIKSILVER o un bikini ROXY.

A curare la selezione musicale, in consolle si alternerà una line-up di 12 dj tra quelli che hanno animato gli eventi targati 100% PRESI BENE nel corso della stagione appena trascorsa. Il QUIKSILVER POOL PARTY sarà quindi una festa tra amici, per inaugurare in grande stile le vacanze estive, anche in città.

Esclusivamente per un fortunato possessore della prevendita, Quiksilver metterà in palio un’esperienza di viaggio indimenticabile: una BOARDRIDERS WEEK, ovvero un surf camp di una settimana presso la Boardriders House di Hossegor, in Francia, per imparare a surfare con i migliori pro mondiali, vivendo a stretto contatto con loro e condividendo la vera passione per le onde.

Quiksilver says “Relax”! Con un pool party 100% just fun!

 

Commenti