E’ TEMPO DI EQUINOX PARTY!

19 mar , 2013   //   EVENTS, FESCION, NEWS, VIDEO

eq

L’Equinozio di primavera è uno dei due momenti dell’anno in cui giorno e notte sono in perfetto equilibrio. Astronomicamente l’equinozio di primavera (chiamato anche Vernale) è il momento in cui il sole si trova al di sopra dell’equatore celeste. L’Equinozio d’autunno segna l’inizio della metà oscura dell’anno e quello di primavera l’esatto opposto: è l’inizio della metà luminosa, quando le ore di luce superano le ore di buio. E’ il primo giorno della primavera, la stagione della rinascita, associata presso varie culture a concetti come fertilità, resurrezione, inizio. Le antiche tradizioni ci offrono infatti tutta una serie di miti legati alla primavera, che hanno al loro centro l’idea di un sacrificio a cui succede una rinascita.

MAIN Stage:

GAIN ON TOP
I Gain on Top nascono nel 2008 e grazie ad un dj set che unisce diversi generi musicali, non ci mettono molto a conquistare spazio nei più importanti club e festival d’Italia e a dividere la consolle con gli artisti più quotati del panorama dance mondiale. Nel 2008 si fanno conoscere al grande pubblico con il loro primo remix ufficiale, “Colpo Grosso”. Nel 2009 pubblicano l’EP “Summer in Hummer” il quale contiene il brano “The Bubble Struggle”, entrato in airplay dei principali programmi radio dance Italiani, tra i quali il Deejay Time. Nel 2011 i Gain on Top pubblicano “Groupies EP”, nel quale compare “In the Red”, singolo nato dalla collaborazione londinese con Scarlett Etienne, ed arrivato al sesto posto delle vendite della classifica iTunes Italia. Nel 2012 entrano a far parte di Airplane Records, per la quale pubblicano i singoli “Something About You” e “I Believe”; Ad Aprile 2012 vengono selezionati da dj-mag per occuparsi della selezione electro del nuovo radio-show web del prestigioso magazine, dopo aver per oltre un anno lavorato sulle frequenze di Radio Piter Pan, a testimonianza della loro attitudine particolarmente creativa nell’approccio al mixing, che li porta a farsi notare in diverse competition internazionali. Attualmente i GOT si dividono tra attività live e l’incessante lavoro in studio con nuove release per label italiane ed internazionali, bootleg e re-edit sempre coinvolgenti ed originali.

100% PRESI BENE All Stars
MILANGELES vs THA BNN vs MAGNUM PAVAI

_________________________________________________________

2nd Stage:

LE C.R.E.T.I.N.A. (live) + WHITE LIMO (live)

❚❚❚❚ The EQUINOX Party ❚❚❚❚
Giovedì 21 Marzo 2013
NIRVANA Disco – Viale Montegrappa 18 (PAVIA) - Start: 22.00

► INGRESSO: Ridotto in prevendita: 10 euro con CONSUMAZIONE

► PUNTI VENDITA UFFICIALI:
-CAFFE’ DELL’ UNIVERSITA’ – Corso Carlo Alberto / Cortile Università Centrale (PAVIA)
-SAFARA CAFE’ – Strada Nuova 30 (PAVIA)
-RAISE BAR – Via Beccaria 16 (PAVIA)

INFO:
03821753550 / 3394186735 / 3493701506 / 3334120427

COME ARRIVAREhttp://goo.gl/maps/RsZV2

PARTNERS:
Hype Management / Iuter / Red Bull / Nirvana Soleluna / Tunz Tunz Records / Airplane Records / Sbainight / VG Mania / Spring Break Invasion / Claudio Bee / Quattordici Novanta / Spanish Sahara / Lucifross Foto / Fresh Xplosion / Mediastar Service

________________________________________________

❚❚❚❚❚ EXTRA ❚❚❚❚❚

The EQUINOX Party ti regala 2 VIAGGI per lo SPRING BREAK INVASION 2013!!!

Infatti in serata avrete la possibilità di partecipare all’evento più esclusivo dell’anno: direttamente dagli STATI UNITI lo SPRING BREAK INVASION 2013 dove i 100% PRESI BENE saranno tra i guest djs. 4 giorni di delirio assoluto all’interno di un villaggio in Croazia.

COME VINCERLO?

Fatti fotografare nell’area dedicata allo SPRING BREAK, aspetta qualche giorno e vai sulla fan page 100% PRESI BENE, clicca MI PIACE ed invita i tuoi amici a far salire i like della TUA FOTO. I 2 scatti che entro il 10 Aprile ricevono più LIKE vincono un viaggio per lo SPRING BREAK INVASION con i 100% PRESI BENE…

Riassumendo:
► FATTI FOTOGRAFARE
► CLICCA MI PIACE
► VINCI UN VIAGGIO per lo SPRING BREAK INVASION 2013

Commenti