E’ TEMPO DI SABOTAGE!

31 gen , 2013   //   EVENTS, NEWS, VIDEO

sabo

Sabotage ha raggiunto la sua quarta stagione consecutiva e sbarca a Milano con una nuova serie di eventi caratterizzata da artisti italiani e internazionali tra i più freschi in circolazione: sonorità elettroniche e beats rap si fondono in decine di sottogeneri creando un atmosfera unica. Per la serata di inaugurazione, Girl Unit direttamente da Londra, Bassi Maestro ed Egreen come masters of cerimony, poi il nostro nuovo affiliato THE CLERK ed altri personaggi ganzi della scena. Siete pronti?

GIRL UNIT [ Night Slugs / UK]
Philip Gamble ha iniziato ad esibirsi nei club inglesi come Girl U No Its True nel 2006, suonando tracce Miami Bass, Hip Hop, Electro, Ghettotech e Chicago House per poi assumere l’identita’ di GIRL UNIT ed entrare nella cerchia di Night Slugs, una delle più influenti etichette della scena elettronica contemporanea (tra le 10 più importanti al mondo nel 2011 secondo Resident Advisor). Se chiedi a GIRL UNIT come definisce il suo stile ti risponde che l’opera di rivisitazione delle sue influenze musicali non si è mai arrestata. Riassumere il suo suono in una sola parola è quasi impossibile ma forse “club” è il termine più funzionale perchè sintetizza il suo amore per le classiche ritmiche Detroit della 808/909, influenze Hip Hop e UK Garage. Resident Advisor posizionava la traccia “Wut” alla posizione #11 delle migliori tracce del 2010, prima di Caribou, Four Tet o Matthew Dear. Se l’anno scorso ti sei perso l EP “Club Rez” apri Beatport e compratelo al volo per saziarti un po’ in vista dell’uscita del vero primo LP prevista per quest’anno.

BASSI MAESTRO [Dj set / ITA]
All’anagrafe Davide Bassi, Bassi Mestro AKA Busdeez AKA CockDizul AKA Mixmen è uno delle colonne portanti della scena hiphop italiana; protagonista di una carriera gloriosa e con all’attivo una discografia ricchissima che molti invidiano, a partire da “Contro gli estimatori” fino ad arrivare a l’ultimo “Stanno tutti bene”, Bassi da ormai 3 anni è legato a doppio filo con la Sabotage crew grazie a continue e prolifiche collaborazioni incentrate sull’amore per la musica rap.

EGREEN [Live Show/ Unlimited Struggle]
Nostro fratello è diventato davvero grande, da due anni a questa parte siamo stati abituati a vederlo bere Pastis e a sputare fuoco sui nostri microfoni regalando perle di saggezza a tutti i suoi sabotatori, sempre al nostro fianco mentre di pari passo continuava la sua scalata dell’olimpo del rap nel tentativo di saziare la sua immensa fame… in continuo aumento.

THE CLERK [100% Presi Bene]
I ‘m working in a bank all day long. when i go home i make music. I have no dj background and i’m still playing bass in a stoner band. I like dancehall riddim, fat bass & hip hop beats. My show is a live set. Nasty tunes, tropical bass & warm rhythms are my statement. My name is The Clerk, who’s not looking won’t believe it.

LVCA [Sabotage Soundsystem]
Booka Shade, Chris Brown, Beyonce e gli inglesi Ursa Major sono alcuni tra gli ultimi artisti remixati, pubblicato dall’etichetta New Yorkese Trouble N Bass dalla romana Deepsession, LVCA si conferma uno dei punto di riferimento del Sabotage Soundsystem.

THE PERSEVERANCE [Akeem of Zamunda ]
Marvely Perseverance o meglio conosciuto come ThePerseverance☥ è un DJ/Producer con un passato artistico da ballerino/attore professionista in programmi televisivi; a fine 2012 crea il format “AKEEM OF ZAMUNDA”, party all’interno del quale ThePerseverance☥ propone un melting pot di Groove Hip hop/R&B fusi con basi Afro elettroniche tipiche dell’Azonto e della Dancehall, un’atmosfera catchy brasiliana in puro stile Baile Funk mischiata ai battiti trascinanti della Moombahton.

INFO
Open: H 23.00 / Deadline Liste: H 00.30 / Close: H 05.00

INGRESSO
12 euro in lista con consumazione / 15 euro fuori lista con consumazione

DOVE
CODICE CLUB [La nuova location in Zona Corvetto] / Via Carlo Boncompagni 44 / Milano

WEBSITE
http://www.iwantsabotage.com/
http://twitter.com/iwantsabotage
http://www.facebook.com/iwantsabotage
http://soundcloud.com/iwantsabotage

Commenti